Cagliari, Nainggolan sempre più vicino: come gestirlo al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nainggolan si avvicina a grandi passi verso il ritorno al Cagliari. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la società rossoblù, dopo l’imminente chiusura per la trattativa Godin, sarebbe pronta a riabbracciare anche il centrocampista belga.

Si lavora sulla formula del trasferimento, il giocatore, in chiuso in nerazzurro dall’arrivo di Vidal e dalla possibile conferma di Eriksen, sarebbe pronto a riabbracciare la Sardegna.

Di Francesco, dal canto suo, ha sottolineato la voglia di poter contare sull’ex Roma, arricchendo il centrocampo del Cagliari di carisma, qualità e grande temperamento.

Nainggolan al Cagliari, come gestirlo al Fantacalcio e in chiave d’asta

Il Cagliari proverà l’affondo decisivo già nei prossimi giorni, con Nainggolan pronto a riapprodare nuovamente in Sardegna.

Come gestirlo al Fantacalcio? Giusto anticipare il suo arrivo nella vostra formazione in chiave d’asta? In che ruolo giocherà a Cagliari nel 4-3-3 di Di Francesco?

La fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, ecco perchè anticipare il suo arrivo nella vostra rosa del Fantacalcio potrebbe rivelarsi un’ottima mossa. Una giocata d’anticipo per arginare la concorrenza.

Nel nuovo 4-3-3 di Di Francesco, Nainggolan potrebbe occupare la posizione di play maker davanti alla difesa, posizione attualmente occupata dal neo acquisto Marin. Occhio, però, anche al possibile scambio di ruolo con Rog, con l’ex Napoli pronto ad agire come regista, con Nainggolan spostato in posizione di mezz’ala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!