Attenta Juventus: un top club vuole soffiarti Chiesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nagelsmann su Chiesa – comunque vada, sarà un successo per Federico Chiesa. L’Europeo dell’esterno offensivo della Juventus è da incorniciare. Lasciato inizialmente in panchina da Mancini, si è ritagliato uno spazio importante dopo il gol realizzato, contro l’Austria, agli ottavi di finale.

Da quella partita, Chiesa ha svoltato e ha trascinato l’Italia in finale. Le ottime prestazioni hanno aumentato gli estimatori dell’ex Fiorentina, tra questi spicca il neo allenatore del Bayern Monaco Julian Nagelsmann. L’enfant prodige degli allenatori tedeschi, dopo le brillanti stagioni con l’Hoffenheim prima e il Lipsia poi, ha toccato l’apice con la chiamata del club bavarese.

In un’intervista rilasciata alla “Bild am Sonntag“, Nagelsmann ha elogiato il calciatore della nazionale e della Juventus. Non ha nascosto il desiderio di vederlo con la maglia rossa del Bayern Monaco. E’ un sogno realizzabile? La risposta l’ha data direttamente il giovane tecnico che tranquillizza i tifosi bianconeri i quali potranno ancora godersi le sue giocate.

www.imagephotoagency.it

Nagelsmann su Chiesa: “E’ bravo ma è troppo costoso”

Nagelsmann ammira Federico Chiesa ma è consapevole che non potrà allenarlo al Bayern Monaco, a causa dell’elevata valutazione del giocatore bianconero (65 milioni). Nonostante tutto, l’allenatore bavarese ha usato parole al miele per il talento della Juventus: “Sì, è bravo, ma anche costoso. E’ un grande giocatore perché incarna un vigore ed un dinamismo incredibili. Lo conosco da molto tempo e lo trovo eccezionale perché è così spensierato, spesso va nell’uno contro uno e cerca il tiro con grande rapidità. E’ molto veloce ed è anche un ottimo finalizzatore. Il suo prezzo è però molto, molto elevato”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!