Bayern Monaco, arriva Nagelsmann: è l’allenatore più costoso di sempre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Negelsmann al Bayern Monaco – Il nuovo ciclo del Bayern Monaco sarà nel segno di Julian Nagelsmann. Il club infatti ha ufficializzato l’accordo col nuovo allenatore, che arriva dal Lipsia, sui propri canali.

Il Bayern Monaco ha ingaggiato Julian Nagelsmann, 33 anni, come nuovo allenatore. Nato in Baviera, si trasferirà da Lipsia a Monaco all’inizio della prossima stagione, dal 1° luglio 2021 e l’accordo durerà cinque anni fino al 30 giugno 2026. Viene risolto il contratto con l’attuale allenatore Hans Flick, originariamente valido fino al 30 giugno 2023“.

Negelsmann al Bayern Monaco, il tedesco sarà l’allenatore più costoso di sempre

Tutto normale o quasi. L’avvicendamento in panchina tra Flick e Nagelsmann è stato possibile anche grazie all’indennizzo di 25 milioni che il club bavarese ha corrisposto al Lipsia per liberare l’allenatore tedesco prima della conclusione naturale del contratto che lo legava al club di proprietà della Red Bull. Una cifra che rende Nagelsmann l’allenatore più costoso di sempre. Il precedente record apparteneva ad Andrè Villas Boas per il quale il Chelsea pagò al Porto 15 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!