Mustafi sta per tornare in Serie A: scontro tra 2 club di A

Fonte: wikimedia commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mustafi al Genoa – il mercato in casa Genoa è ancora in fermento. Il reparto arretrato resta al centro dei pensieri della dirigenza rossoblu, alla costante ricerca di un centrale difensivo dalla buona esperienza. Il ds Marroccu potrebbe attingere dall’elenco degli svincolati per puntellare la retroguardia.

Tra i profili vagliati, spicca un ex Sampdoria. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Genoa ha avviati i primi contatti per Shkodran Mustafi. Il difensore tedesco, campione del mondo nel 2014, ha appena concluso la sua esperienza con lo Schalke 04, culminata con la cocente retrocessione in Zweite Liga del club di Gelsenkirchen.

Per sbaragliare la concorrenza, il Genoa ha fissato un incontro con l’entourage del giocatore per trovare un accordo. Potrebbe scatenarsi un derby di mercato per Mustafi: la Sampdoria proverà a riportare a casa il difensore teutonico. Prenderebbe il posto di Tonelli destinato ad accasarsi all’Empoli. Ci sono da limare gli ultimi dettagli per il suo ritorno al club toscano.

Mustafi al Genoa, in dirittura d’arrivo l’affare Vasquez

Non c’è solo Mustafi nei pensieri del Genoa. I grifoni stanno per chiudere l’operazione Johan Vasquez con l’Unam Pumas: prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni. Nelle prossime ore, il difensore messicano approderà in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la compagine ligure.

Vasquez potrebbe debuttare nel match di Coppa Italia contro il Perugia, in programma venerdì 13 alle ore 18. Insieme al centrale, fresco della medaglia di bronzo con la selezione olimpica del Messico, giungerà anche il portiere ex Chievo Semper il quale vestirà il ruolo di vice Sirigu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!