
Musso alla Roma – La Roma con l’imminente arrivo di Mourinho, è già al lavoro per programmare la prossima stagione e per provare a piazzare i colpi che aiuteranno il tecnico portoghese a vivere una stagione da protagonista.
Uno degli obiettivi principali della società è quello di aggiudicarsi un portiere affidabile e anche di prospettiva, visto che Pau Lopez si è recentemente operato (con tempi di recupero intorno ai tre mesi) e Mirante è in scadenza a fine stagione.
Il nome caldo è quello di Musso dell’Udinese che, dopo una stagione in cui è stato una delle soprese della Serie A, si è riconfermato a ottimi livelli, attirando così l’attenzione dello Special One che avrebbe individuato in lui il portiere della sua Roma.

Musso alla Roma: le cifre e l’alternativa
L’interesse della Roma per Musso è concreto, ma lo scoglio della trattativa al momento è rappresentato dai 25 milioni che l’Udinese chiede per il suo trasferimento, una cifra che i giallorossi cercheranno di abbassare inserendo magari qualche contropartita tecnica.
L’alternativa a Musso è rappresentata da Rui Patricio del Wolverhampton che ha una valutazione di 7 milioni di euro, ma che sarebbe la seconda scelta nel caso in cui non dovesse arrivare la fumata bianca con il portiere argentino.