Roma, è fatta: accordo raggiunto per il nuovo portiere, arriverà dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Musso alla Roma– Accordo raggiunto e fumata bianca attesa nel corso delle prossime settimane. La Roma, nelle ultime ore, ha accelerato le operazioni per strappare Musso all’Udinese. Questo ciò che rivela Sportitalia

Accordo verbale, ma niente di ufficiale. Il club capitolino spingerà il piede sull’acceleratore per battere la concorrenza di diversi club europei e anche dell’Inter.

Roma e Udinese si riaggiorneranno nelle prossime settimane, ma la sensazione è che il futuro di Musso si colorerà di giallorosso. Da valutare il futuro di Pau Lopez e Mirante, entrambi pronti a dire addio alla Capitale.

Musso alla Roma, sarà lui il nuovo portiere giallorosso

Roma e Udinese hanno raggiunto un accordo verbale nella giornata di ieri dopo la sfida tra i giallorossi e i friulani. Primo atto completato, poi ci sarà spazio per la proposta e offerta ufficiale.

Mirante piace al Milan: l’ex Bologna e Juventus potrebbe accasarsi in rossonero nelle vesti di terzo portiere. Pau Lopez, invece, piace in Liga. Massima attenzione anche ad alcune sirene dalla Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!