L’Atalanta scarica Gollini e Sportiello: scelto il nuovo portiere, è il pupillo di Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Corsa a due per il ruolo di nuovo portiere dell’Atalanta in vista della prossima stagione. Musso o Ospina: sarà il portiere dell’Udinese o quello del Napoli il nuovo numero uno della Dea in vista dell’annata 2021/2022. Questa la priorità di Gasperini, pazzo di Musso, ma molto favorevole anche all’affondo su Ospina.

Certe le cessioni di Gollini e Sportiello, i quali valuteranno una nuova sistemazione in vista delle prossime settimane. Gollini piace alla Roma e alla Fiorentina, ma attenzione anche al possibile affondo della Lazio, pronta a dire addio a Strakosha.

Per quel che riguarda Sportiello, invece, non è escluso che il portiere possa rientrare proprio nella trattativa con l’Udinese per Musso o nella trattativa con il Napoli per l’affondo concreto su Ospina.

www.imagephotoagency.it

Musso all’Atalanta: il piano di Gasperini per il futuro

Come accennato, Musso resta il primo obiettivo del mercato atalantino in vista della prossima stagione. Il portiere argentino, valutato oltre 25 milioni di euro, piace parecchio a Gasperini, il quale lo avrebbe individuato come rinforzo ideale per il ruolo di estremo difensore della prossima stagione e del futuro. L’Udinese sarebbe pronta ad aprire alla trattativa.

Ospina all’Atalanta: la seconda scelta del mercato della Dea

Leggermente più defilata la candidatura di Ospina, ma l’estremo difensore del Napoli sarebbe pronto a dire addio agli azzurri qualora Spalletti dovesse affidare a Meret il ruolo di portiere titolare. Ospina piace anche alla Juventus: i bianconeri vorrebbero affiancarlo a Szczensy nel ruolo di secondo portiere.

Cessioni Gollini e Sportiello: quanto incasserà l’Atalanta

25 milioni la valutazione di Gollini, circa 8 milioni quella di Sportiello: l’Atalanta, come detto, potrebbe inserirli nella trattativa per arrivare a Musso o Ospina, ma su Gollini resta forte l’interesse della Roma, pronta a virare sul portiere atalantino in caso di problemi e ostacoli nella trattativa per Rui Patricio, primo obiettivo del mercato giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!