Musso: “Roma e Inter? Fa piacere. Con i nerazzurri però non ha funzionato…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Musso all’Inter – Le prestazioni di Juan Musso, portiere argentino dell’Udinese, hanno ovviamente chiamato all’attenzione molti top club europei e soprattutto italiani. Inter e Roma stanno cercando un estremo difensore e sono molto interessate all’estremo difensore.

La Roma sembra quella più avanti nella corsa a Musso, ma l’Inter dopo aver deciso di non investire una cifra importante quest’estate per fargli fare da vice-Handanovic, potrebbe tornare in corsa.

www.imagephotoagency.it

Musso all’Inter, il portiere dell’Udinese e il retroscena sul mancato approdo in nerazzurro

Intervistato dal quotidiano argentino Olè, Musso ha spiegato perché non se n’è fatto nulla del suo passaggio all’Inter la scorsa stagione: Se mi ha demotivato non essere andato all’Inter? No, per niente. Mi ha fatto piacere, mi ha motivato molto perché se mi hanno cercato significa che sto facendo qualcosa di buono.

www.imagephotoagency.it

Sapevo che il portiere dell’Inter (Handanovic, ndr) aveva ancora due anni di contratto e forse quell’investimento poteva essere fatto in un altro momento. Ho sentito anche della Roma ma tutto questo mi ha influenzato solo positivamente.

Quel salto arriverà quando sarà necessario. Sono sicuro, è quello che voglio. Voglio giocare in una squadra abituata a stare in Champions che ha come obiettivo quello di lottare per il titolo. Questo è ciò che sogno. Se deve succedere, arriverà al momento giusto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!