Musso strizza l’occhio all’Inter: “E’ la miglior squadra d’Italia”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Musso all’Inter – Un tormentone che dura da più di un anno. Handanovic, il prossimo anno, potrebbe non essere più il portiere titolare dei nerazzurri e al suo posto potrebbe prendere i gradi del titolare Juan Musso, un obiettivo dichiarato da tempo dell’Inter.

In un’intervista rilasciata a Goal.com, il portiere dell’Udinese non ha nascosto la sua ambizione di giocare la Champions League in futuro, magari proprio con i nerazzurri: “Ho già detto che la Champions per me è un sogno. Le squadre che giocano in quella competizione sono grandi club. Sarei molto felice se arrivasse un’offerta favorevole sia per me che per l’Udinese. Mi farebbe molto piacere se fossimo tutti contenti, perché andrebbe bene a tutti.

Inter? E’ la miglior squadra della Serie A, ma non vediamo l’ora di giocare. Crediamo di potercela fare. A Udine all’andata abbiamo pareggiato 0-0, quindi sappiamo che possiamo metterli in difficoltà.

Lautaro? Sta giocando per una grande squadra, la miglior squadra d’Italia, che ha una storia incredibile. Ma sono tranquillo, non voglio impazzire dietro ai rumors di mercato: diciamo che le voci non mi tolgono il sonno. C’è un buon rapporto con lui. Ci vediamo molto, anche quando andiamo in Nazionale”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!