Inter, sarà Radu il nuovo Handanovic? I nerazzurri hanno un’altra idea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Musso all’Inter: è questa l’ultima idea di calciomercato del club nerazzurro, che avrebbe individuato nell’attuale numero uno dell’Udinese l’erede designato di Samir Handanovic.

Il capitano dell’Inter compirà infatti 36 anni il prossimo luglio e sebbene continui a fornire importanti garanzie, la società nerazzurra deve cominciare a pensare a un nuovo portiere.

Dallo scorso gennaio i dirigenti dell’Inter hanno quindi cominciato a monitorare Juan Musso che, nelle ultime ore, si è mostrato decisamente interessato alle avances nerazzurre: “Sono molto contento del loro interessamento, è una cosa che mi motiva a prescindere da come finisca. L’Inter è una squadra con molta storia nel calcio mondiale”.

Musso all’Inter è dunque un’ipotesi che piace ad entrambe le parti per permettere al portiere argentino di prendere quel posto che però ad oggi è ancora saldamente occupato da Handanovic.

Ecco che in questo scenario entra in scena anche il nome di Andrei Radu, portiere di proprietà del club nerazzurro che nelle ultime stagioni ha fatto esperienza con le maglie di Genoa e Parma.

Radu è il nome ideale secondo l’Inter per svolgere il ruolo di secondo portiere dietro lo sloveno, mentre Musso rimarrebbe un’idea per il futuro per raccogliere l’eredità di Handanovic al momento dell’addio.

Musso sì, dunque, ma solo per il futuro: per la prossima stagione i due portieri dell’Inter saranno Samir Handanovic e Andrei Radu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!