Inter, Marotta ha già scelto il vice Handanovic: che colpo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

I prossimi mesi potrebbero definire in maniera totale il possibile passaggio di Musso all’Inter. L’attuale portiere dell’Udinese, come noto, piace parecchio al club nerazzurro, il quale lo avrebbe individuato come pedina ideale per il ruolo di vice Handanovic.

Musso potrebbe partire inizialmente dietro l’attuale numero uno interista, per poi recitare la parte di portiere titolare nel corso dei prossimi anni. Un investimento intelligente, sia in ottica presente, ma soprattutto in chiave futura.

25-30 milioni la valutazione fatta dal club friulano, cifra che Marotta e Ausilio proverranno a trattare al ribasso.

Musso all’Inter, portiere del presente e del futuro

Il possibile assalto al portiere dell’Udinese coinciderà con l’addio certo di Padelli, il quale saluterà in nerazzurri nel corso della prossima sessione di mercato estivo. Il calciomercato dell’Inter sarà concentrato soprattutto in chiave cessioni.

Musso, dal canto suo, sarebbe entusiasta di iniziare la nuova avventura in maglia nerazzurra, ma tutto dipenderà dal possibile accordo tra le due società: l’Udinese, ore come ore, non sembrerebbe essere intenzionata a scendere sotto il muro dei 30 milioni di euro.

Detto questo, il diretto interessato, come riportato più volte nelle ultime settimane, non ha nascosto il suo pacato entusiasmo per l’interesse nerazzurro. Non solo Inter: Musso piace parecchio anche in Premier League e Liga, l’Udinese si prepara a far cassa alle sue condizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!