Atalanta, Musso avverte i fantallenatori: “Obiettivo clean sheet”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Musso al fantacalcioL’Atalanta, ancora prima della cessione di Gollini al Tottenham, ha blindato la porta con l’acquisto di Juan Musso. Chiuso il processo di maturazione con l’Udinese, per il portiere argentino è arrivo il momento di compiere il grande salto con la maglia dell’Atalanta. Dalla lotta per la salvezza col club friulano passerà a giocarsi la Champions League con la Dea. Un traguardo più che meritato dopo il suo ottimo rendimento, anche in termini di fantacalcio, nelle passate stagioni.

Dopo il tripudio con l’Argentina in Copa America per Juan Musso è arrivato il tempo di immergersi nella sua nuova avventura con l’Atalanta. L’estremo difensore argentino l’ex Udinese si è presentato in vista della prossima stagione di Serie A 2021/22. “È stato un mese intenso, è stata una gioia immensa vincere la Copa America. Ho avuto una stagione abbastanza impegnativa, ma non vedevo l’ora di allenarmi qui a Zingonia”.

“Sarà un’annata impegnativa, con tante gare importanti. La Champions League è una competizione magnifica, ho sempre sognato di giocarla. Metterò tutto quello che ho dentro per poter far bene”. Per strapparlo all’Udinese, l’Atalanta ha versato nelle casse bianconere 20 milioni di euro: cifra che è segno della grande fiducia che i nerazzurri di Bergamo ripongono nell’estremo difensore argentino per le prossime stagioni.

LEGGI ANCHE: Ilicic-Milan, ci siamo: trattativa in fase avanzata, cifre e dettagli

Musso al fantacalcio, le prime parole dell’ex Udinese: “Obiettivo clean sheet”

Gasperini ha scelto di andare sul sicuro prendendo un portiere dalla grande affidabilità e, in vista della prossima stagione, lo stesso Musso ha parlato di un obiettivo molto interessante soprattutto per i fantallenatori. “Sarà una stagione difficile, ma speriamo di viverla insieme ai tifosi. Mi piace prepararmi al massimo per poter essere al top. I clean sheet dipendono anche dal lavoro di squadra, ma spero di aiutare i miei compagni a subire meno gol possibili”.

“Ho sempre ammirato questo club, l’ho detto diverse volte prima di venire qui. Mi piace il modo di giocare e affrontare ogni partita. Sono contento di stare qui, cercherò di fare il massimo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!