Atalanta, Musso ormai a un passo: Gollini saluta, promozione per Carnesecchi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Musso all’Atalanta – Stando a quanto riportato da Sky Sport ci sarebbe una forte accelerazione dell’Atalanta per portare a Bergamo Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese.

La trattativa è in fase molto avanzata e l’accordo è vicino a essere raggiunto sulla base di circa 20 milioni di euro. Un investimento importante per il club di Percassi che, in questo modo, vuole consegnare a Gasperini il rinforzo chiesto da tempo.

Il tecnico della Dea, infatti, nel corso della passata stagione ha diverse volte invocato l’acquisto di un portiere di spessore per fare l’ulteriore salto di qualità e per confermarsi nelle prime posizioni della Serie A. Un arrivo che, se dovesse arrivare la fumata bianca, ridisegna le gerarchie in casa Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Musso all’Atalanta: Gollini ai saluti, promozione per Carnesecchi

La trattativa tra Atalanta e Udinese sembra essere in dirittura d’arrivo e quindi anche il futuro degli attuali portieri atalantini è tutto da scrivere. Occhi puntati soprattutto su Pierluigi Gollini che ovviamente cercherà una nuova sistemazione in vista della prossima stagione.

Tramontata la pista Roma, ormai a un passo da Rui Patricio, resta aperta la possibilità rappresentata dalla Lazio, ma non è da escludere l’approdo all’Inter come vice Handanovic. Discorso analogo per Sportiello che, nel caso dovesse arrivare un’offerta interessante, è destinato a lasciare Bergamo.

L’arrivo di Musso e la partenza di Gollini e Sportiello però potrebbe permettere la crescita di Carnesecchi, rientrato dopo il prestito in Serie B alla Cremonese. Il portiere dell’Italia U21 potrebbe addirittura essere promosso a secondo portiere alle spalle dell’argentino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!