
Musso all’Atalanta, si può davvero! Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Dea sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per provare a strappare Musso alla corte dell’Udinese. Sul portiere argentino, come noto, resta forte l’interesse di Roma, Inter e di diverse squadre di Premier League.
L’acquisto di Musso da parte dell’Atalanta implicherebbe la possibile cessione di Gollini, il quale difficilmente accetterebbe di restare a Bergamo nei panni di secondo portiere. Su Gollini resta vigile la Roma, così come il Torino e la Lazio.
L’Atalanta potrebbe piombare su Musso già nei prossimi giorni per tentare di battere la fitta concorrenza. 20-25 milioni di euro la valutazione del portiere argentino, mentre la cessione di Gollini potrebbe far incassare 15-20 milioni alle casse nerazzurre.
Musso all’Atalanta e la cessione di Gollini: il piano nerazzurro in vista dell’estate
La cessione di Gollini potrebbe concretizzarsi in maniera immediata: l’Atalanta ascolterà le offerte per l’ex portiere del Manchester United prima di concentrare le sue attenzioni sull’affondo per Musso.
Non solo Gollini: la Dea potrebbe valutare attentamente anche la possibile cessione di Ilicic (piace a Milan e Inter), mentre sarà quasi certo l’addio di Lammers, poco utilizzato da Gasperini nella seconda parte di stagione e pronto a dire addio nel corso delle prossime settimane.