L’agente di Musso rivela: “L’Inter è una grande d’Europa. Juan stima Handanovic”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Musso all’Inter: Juan Musso ha mostrato tutto il suo talento in questa stagione dimezzata, a causa dell’emergenza Coronavirus, con la maglia dell’Udinese. Le sue ottime prestazioni hanno portato molti club, italiani ed esteri, a chiedere informazioni sull’estremo difensore argentino.

Intervistato dal sito Calciomercato.com, l’agente del giocatore Vicente Montes ha evidenziato la crescita esponenziale del suo assistito e l’interesse di alcuni club, in particolar modo l’Inter che lo segue da diverso tempo: “Dobbiamo riconoscere che diverse squadre di vari campionati lo stanno seguendo da vicino. È ovvio che, con la sua età, con due stagioni in Europa alle spalle e alla sua consolidata internazionalità con la nazionale argentina, Musso è destinato a diventare il portiere di una grande d’Europa. L’Inter è una grande d’Europa, ha sempre avuto dei portieri fantastici. Handanovic è il miglior portiere della serie A. Juan ama Handanovic, sono profili simili“.

L’approdo di Musso all’Inter non è ancora certo. Vicente Montes ha aggiunto di aver parlato con alcuni direttori sportivi della nostra Serie A a dimostrazione che i nerazzurri dovranno sudare per acquistare il portiere argentino dell’Udinese

La concorrenza sarà agguerrita con il Milan che potrebbe tentare l’affondo vista la situazione Donnarumma: “il Milan è assolutamente una grandissima squadra a livello europeo. Donnarumma è sempre al centro dell’attenzione in tutti i periodi di calciomercato. I portieri hanno acquisito un grande valore nel mercato data la loro grande importanza nel gioco attuale e se analizzi i dieci migliori portieri del mondo, nessuno arriverà a 30 anni. Quest’ultima, fino a poco tempo fa, era considerata l’età ideale per il raggiungimento della maturità calcistica di un portiere. Juan ha ancora diversi anni per raggiungere il suo trentesimo compleanno. Se questa evoluzione continua, è ovvio che sarà in un futuro non troppo lontano, il portiere di una grande europea”.

Sulla valutazione del giocatore, l’agente chiude il discorso affermando che sarà un bell’investimento per la squadra che chiuderà la trattativa con l’Udinese.

Musso all’Inter: piace il portiere argentino. Occhio a Godin

L’agente di Musso ha smentito, in parte, l’interesse dell’Inter ma i nerazzurri hanno le idee chiare con l’estremo difensore argentino. Salvo colpi di scena, è vicino a diventare il nuovo vice di Handanovic.

Riguardo Godin, le strade potrebbero dividersi in estate. Conte non lo considera un titolarissimo, vista l’esplosione del giovane Bastoni, e l’esperto centrale uruguagio pare sia destinato ad accasarsi altrove.

Secondo il Corriere dello Sport, 2 squadre si sono fatte avanti per l’ex Atletico Madrid: il Valencia e il Manchester United. Per il centrocampo, continua a circolare il nome di Tolisso del Bayern Monaco ma non è da escludere un nome a sorpresa (Locatelli?).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!