Lazio, Inzaghi conferma l’idea di mercato: “Ecco chi arriverà…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Musacchio alla Lazio – Simone Inzaghi mette in evidenza una situazione d’emergenza in difesa. L’allenatore biancoceleste ha bisogno di un rinforzo soprattutto per il reparto arretrato e non si nasconde dalle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

Oltre a confermare l’importanza e la volontà di portare in società il trofeo della Coppa Italia, l’allenatore ha anche parlato di mercato e del prossimo obiettivo biancoceleste che sembra sempre più vicino.

Luiz Felipe è infatti infortunato e la Lazio deve agire necessariamente sul mercato per migliorare la situazione. “La Società si sta guardando intorno per rinforzare la difesa”.

Musacchio alla Lazio: è fatta per il difensore del Milan?

Il nome che dovrebbe arrivare e sistemerà il reparto arretrato di Inzaghi dovrebbe essere quello di Musacchio. Le parole dell’allenatore nella conferenza pre-partita in vista dell’Atalanta in Coppa Italia lasciano poco spazio ai dubbi. “C’è sinergia tra me ed il Direttore Sportivo Igli Tare: in questa finestra di mercato arriverà un difensore”.

Il calciatore del Milan, quindi, dovrebbe essere pronto all’approdo in biancoceleste. intanto si valutano le emergenze in squadra “Domani sarà importante e devo vedere come stanno i ragazzi dopo il match con il Sassuolo“.

Probabilmente in Coppa Italia contro l’Atalanta sarà attuato un turn-over per dare possibilità ad alcuni interpreti di prendere fiato: “Devo alternare le forze tra Coppa Italia e campionato. Qualcuno non ci sarà per infortunio, altri per squalifica“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!