Lazio, caccia al nuovo difensore: assalto a Musacchio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Musacchio alla Lazio – Continua la ricerca di un difensore in casa Lazio. Dopo l’infortunio di Luiz Felipe, out per almeno due mesi, il club biancoceleste è dovuto intervenire sul mercato per sopperire alla mancanza dell’italo-brasiliano.

Tanti i profili vagliati dal ds Tare: da giovani difensori in rampa di lancio (Todibo e Bruno Viana) a giocatori più esperti come Papastathopoulos, ma alla fine il nome su cui lavorerà il club in questi ultimi giorni è quello di Mateo Musacchio del Milan.

Una soluzione d’esperienza per Simone Inzaghi e per la quale la Lazio proverà a chiudere nelle prossime ore per regalare all’allenatore biancoceleste il suo difensore già entro questo fine settimana.

www.imagephotoagency.it

Musacchio alla Lazio, acquisto importante all’asta?

Musacchio alla Lazio cambia ovviamente l’appeal del difensore argentino per il fantacalcio. Acquistare Musacchio può essere un’ottima idea. Non aspettatevi tanti bonus, ma sicuramente voti positivi.

Il difensore argentino dovrebbe essere titolare assieme ad Acerbi e Radu. Se in questi mesi senza Luiz Felipe farà bene non è da escludere che possa anche guadagnarsi il posto da titolare assieme all’italo-brasiliano, una volta che rientrerà, e Acerbi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!