Muriqi, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Muriqi, foto- twitter Ufficiale S.S Lazio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Muriqi al Fantacalcio– Colpo ad effetto della Lazio: arriva Vedat Muriqi, attaccante albanese naturalizzato kosovaro, profilo moderno, classe 1994 e capace di recitare al meglio sia il ruolo di prima punta, sia quello di seconda punta. Soprannominato il “Pirata”, Muriqi fa di caparbietà, intensità e senso del gol le sue arme migliori. 194 cm per 92 kg, prestanza fisica letale, ma occhio anche alle grandi capacità tecniche. Simone Inzaghi potrebbe schierarlo sia al fianco di Immobile, sia al fianco di Correa. L’ex Fenerbache potrebbe rappresentare un’ottima soluzione anche in chiave Fantacalcio.

Muriqi al Fantacalcio, la carriera

Nato e cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Liria, Muriqi, successivamente, si trasferisce al Teuta, poi al Besa Kavaje, prima di abbracciare le esperienza con le maglie del Giresunspor, Gençlerbirliği e Çaykur Rizespor. Con quest’ultimi, nella stagione 2018-2019, scende in campo 50 volte mettendo a segno ben 25 gol. Poi il trasferimento al Fenerbahce: con il club turco realizza 15 gol in 32 partite. Ora il via alla nuova avventura in maglia biancoceleste.

Muriqi al Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come muoversi in chiave d’asta? Giusto puntare in maniera decisa sul nuovo gioiello biancoceleste? Chiaramente bisognerà capire quale sarà il suo ruolo e come Simone Inzaghi deciderà di utilizzarlo. “Il Pirata” partirà leggermente indietro a Correa nelle gerarchie del tecnico della Lazio, ma non è escluso che possa superare l’attaccante argentino come partner ideale di Ciro Immobile. Grinta, temperamento e grande prestanza fisica: profilo di grande, gradissimo interesse. Puntateci senza particolari dubbi.

Valore giocatore

**** (3 stelle)

Quotazione al Fantacalcio

18 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

22-25 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del Titolare: Come anticipato, Muriqi sarà chiamato a vestire i panni di vice Correa o Immobile, almeno inizialmente. Simone Inzaghi, tuttavia, si affiderà al suo nuovo centravanti in maniera costante e decisa. Puntateci senza alcuna perplessità, Muriqi si ritaglierà il suo spazio al centro dell’attacco biancoceleste. Ottima scommessa in vista della vostra asta.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!