Lazio, Tare difende Muriqi: il rendimento al fantacalcio è però deludente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriqi al fantacalcio – In casa Lazio c’è un giocatore che, arrivato per essere un’arma in più a disposizione di Simone Inzaghi, continua a essere una sorta di oggetto misterioso: Vedat Muriqi.

L’attaccante kosovaro, infatti, ha realizzato finora solo due reti stagionali (una delle quali in Coppa Italia) in 26 presenze (Champions League inclusa). Troppo poco per un attaccante pagato una cifra vicino ai 18 milioni di euro.

Un rendimento al di sotto delle aspettative che lo stesso ds della Lazio, Igli Tare, ha voluto però commentare così: “È il primo anno per lui qui alla Lazio, ha avuto due infortuni e tutto questo ha reso difficile il suo integrarsi con la nostra squadra. Muriqi gode del rispetto di tutti. È un giocatore che può dare molto al calcio italiano ed è un nazionale kosovaro”.

www.imagephotoagency.it

Muriqi al fantacalcio: i numeri del kosovaro

Muriqi ha disputato le migliori gare di questa stagione contro l’Atalanta, squadra alla quale ha messo a segno le uniche due reti italiane alla fine di gennaio (Serie A e Coppa Italia). Proprio questo exploit aveva fatto pensare a una sua rinascita, ma purtroppo non è stato così.

Al fantacalcio sono 20 le presenze e una sola rete a referto, che gli permettono di avere una fantamedia del 6. Il kosovaro ha avuto solo 477 minuti per mettersi in mostra, ma si può dire che non sono stati sfruttati pienamente come dimostrano le sole 5 conclusioni nello specchio provate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!