Lazio, il Pirata Muriqi rompe il digiuno: cosa fare con lui al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriqi al fantacalcio – Il tanto atteso primo gol di Vedat Muriqi con la maglia della Lazio è finalmente arrivato in Coppa Italia contro l’Atalanta. Prima soddisfazione in biancazzurro per l’ex Fenerbahce che, al minuto 17, batte di testa Gollini sul cross preciso di Acerbi.

Rispolverato dal turnover massiccio che Simone Inzaghi ha praticato per questa sfida dei quarti di finale di Coppa Italia, l’attaccante della Nazionale kosovara ha risposto presente. Un giocatore fortemente voluto dalla società laziale nello scorso mercato estivo e che, finora, non ha espresso tutto il suo potenziale.

Il bottino di Muriqi, di questa prima parte di campionato (esclusa la partita conto l’Atalanta di Coppa Italia), parla chiaro: 15 presenze e zero reti. La speranza per mister Inzaghi è quella che la rete messa a segno oggi possa servire per sbloccare definitivamente il Pirata.

www.imagephotoagency.it

Muriqi al fantacalcio: cosa fare con l’attaccante della Lazio all’asta di riparazione

Il primo gol stagionale di Muriqi con la maglia della Lazio riaccende i riflettori su un giocatore che sembrava sparito dai radar. Durante l’estate sono diversi i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui, soprattutto nelle vesti di vice-Immobile.

Se lo avete in squadra e non avete speso una fortuna potete decidere di tenerlo, monitorando con interesse quella che è la situazione di Caicedo. Inzaghi, infatti, con la ripresa degli impegni europei e con il calendario fitto che aspetta la Serie A gli darà sicuramente ancora modo di mettersi in mostra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!