Murillo già campione: la finale di Copa del Rey ha un vincitore

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La vittoria del Barcellona nel Clasico contro il Real Madrid ha garantito l’accesso della formazione di Valverde alla finale di Copa del Rey. I blaugrana se la vedranno contro il Valencia, che si è sbarazzata a sua volta del Betis Siviglia. Con una partita tutta da disputare, tuttavia, c’è chi può considerarsi un vincitore: Murillo già campione.

L’ex difensore dell’Inter ha giocato la competizione con entrambe le squadre che sono arrivate in finale. Questo permetterà al colombiano di ricevere l’ambito riconoscimento a prescindere da come vada a finire. Un caso piuttosto curioso, con i ragazzi di Marcelino che ce la metteranno tutta per far vivere, al loro ex compagno, una serata complicata. Ma in ogni caso Murillo è già campione.

Il centrale si è trasferito in Catalogna nella scorsa sessione di mercato invernale in prestito con obbligo di riscatto. Per il colombiano si tratta del primo trofeo vinto nella sua carriera. Lo conquisterà nel modo più incredibile possibile. Tutti vorremmo essere al posto, ma solo lui ha avuto questa fortuna. Perchè Murillo è già campione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!