Atalanta, Muriel sempre più da record: nona gara da titolare in gol

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel record – Un poker ai danni del Napoli per rilanciare le proprie ambizioni nella lotta per un posto in Champions League. Ma anche il modo migliore per approcciare alla sfida stellare di coppa contro il Real Madrid. L’Atalanta inizia alla grande una delle settimane più importanti della stagione.

E lo fa grazie soprattutto a un’altra strepitosa partita da parte di Luis Muriel. L’attaccante colombiano ha giocato dal primo minuto contro i partenopei, al fianco del connazionale Duvan Zapata. Il tandem ha contribuito con due gol e due assist alla scorpacciata nerazzurra.

Muriel da record: è vicino alla doppia cifra

Quella contro il Napoli è un’altra partita da record per Muriel. Contro i partenopei è andata in scena la nona gara consecutiva in cui il colombiano ha segnato partendo da titolare. Si tratta di un evento mai accaduto da quando la Serie A è entrata nell'”era dei tre punti”.

Come svelato su Opta, tra le altre cose Muriel ha tolto il record a un compagno di squadra. Duvan Zapata era infatti l’intestatario precedente di questo primato, essendosi fermato a quota otto gare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!