Muriel, accordo raggiunto! Clamorosa svolta, resta in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel al Napoli – L’addio pare ormai scontato. Resta soltanto da capire quando avverrà. Lorenzo Insigne sta valutando la proposta ricevuta dal Toronto, che punta ad ingaggiarlo subito: sul tavolo, in particolare, c’è un offerta da 16 milioni ulteriormente arricchita da vari bonus tra cui un’automobile di prestigio e una villa.

Il calciatore vorrebbe restare nella squadra della sua città tuttavia i discorsi tesi al rinnovo del contratto in scadenza a giugno sono finiti su un binario morto. I rapporti con il presidente Aurelio De Laurentiis sono tesi e questo rappresenta un ulteriore elemento che potrebbe spingerlo ad abbandonare la Serie A.

In Canada, come spiegato da Sebastian Giovinco, considerano l’affare praticamente fatto: manca soltanto la risposta del giocatore che in queste ore attende un segnale dal proprio club. Che, a quanto pare, non arriverà. Stando alle indiscrezioni emerse, infatti, il Napoli è pronto a voltare pagine ed avrebbe già individuato il sostituto di Insigne.

Muriel al Napoli, il club ci pensa come sostituto di Insigne

Il nome è quello di Luis Muriel, protagonista di una stagione deludente all’Atalanta. Per lui appena 2 gol e 5 assist in 17 apparizioni in Serie A. Numeri ben distanti da quelli registrati nell’edizione 2020/2021 del campionato, concluso con 22 gol e 9 passaggi vincenti in 36 gare disputate. Tra lui ed il tecnico Gian Piero Gasperini ci sono frizioni ed il giocatore ha iniziato a prendere in considerazione l’idea di lasciare Bergamo. Napoli rappresenta una piazza gradita, che gli consentirebbe di tornare sotto i riflettori e giocare con maggiore regolarità.

I contatti, come riportato dal sito ‘Sport del Sud, sono già stati avviati con il presidente azzurro De Laurentiis pronto a mettere sul piatto 22,5 milioni (pagabili in più anni) per strappare subito il “sì” dei dirigenti della Dea. I quali si sono presi alcuni giorni per riflettere: cedere Muriel al Napoli, per l’Atalanta, significherebbe infatti rafforzare una diretta rivale e mettere così a rischio la qualificazione alla prossima Champions League. Il colombiano, però, spinge per andare via e trasferirsi al Napoli. La fumata bianca potrebbe davvero arrivare a breve.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!