Milan, pazza idea Muriel: il piano rossonero e le richieste dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel al Milan per cercare di potenziare l’attacco rossonero in vista della prossima stagione. I rossoneri, in primis, dovranno cercare di centrare l’obiettivo Champions League per poi valutare attentamente le possibili strategie del prossimo mercato.

Muriel piace parecchio ai rossoneri e ritroverebbe Pioli dopo la recente esperienza alla Fiorentina. L’attaccante colombiano potrebbe sposarsi alla perfezione nel 4-2-3-1 dei rossoneri, sia nei panni di vice Ibrahimovic, sia nelle vesti di esterno di sinistra, posizione occupata attualmente anche nel nuovo tema tattica dell’Atalanta di Gasperini.

Muriel arricchirebbe l’attacco rossonero di velocità, imprevedibilità e fantasia. L’attuale attaccante dell’Atalanta si giocherebbe una maglia da titolare con Rebic e, come detto, potrebbe ricoprire i panni anche di vice Ibrahimovic. Non è escluso che Pioli, con il possibile arrivo del colombiano possa valutare il passaggio al 4-3-1-2 con Calhanoglu alle spalle della coppia Muriel-Ibrahimovic.

Muriel al Milan, le richieste dell’Atalanta e il possibile veto di Gasperini

L’Atalanta valuta Muriel circa 45-50 milioni di euro e difficilmente la Dea deciderà di privarsi dell’attaccante colombiano in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Di fatto, in caso di conferma di Gasperini, il tecnico atalantino potrebbe mettere il veto alla partenza del suo centravanti.

Non solo Milan, Muriel piace particolarmente anche all’Inter, pronta a valutare un possibile affondo in vista dell’estate. Il colombiano completerebbe il reparto offensivo di Conte dando ai nerazzurri una valida alternativa sia a Lukaku, sia a Lautaro Martinez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!