Juve-Atalanta, scambio Muriel-Kulusevski: Percassi esce allo scoperto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel alla Juventus – Ha dovuto fare a meno di lui in 5 partite (4 in campionato e una in Champions League) ma ora l’Atalanta si gode il ritorno di Luis Muriel. Il colombiano, costretto a restare ai box nelle scorse settimane a causa di un problema muscolare alla coscia, è rientrato durante la partita persa contro il Milan ed ha approfittato della sosta per tornare nelle migliori condizioni.

Domenica, nella sfida che vedrà i nerazzurri fare visita all’Empoli, salvo sorprese affiancherà dal primo minuto Duvan Zapata. Una buona notizia per il club, che nella giornata di oggi ha smentito ufficialmente le indiscrezioni di mercato che parlavano di un possibile scambio con la Juventus comprendente pure Dejan Kulusevski.

“Allo stato attuale non c’è nulla, ce lo teniamo” ha detto il presidente Antonio Percassi è andato il premio Glgs Ussi. Lo svedese, quindi, almeno per il momento resterà alla Juventus ma la sua esperienza a Torino, in ogni caso, sembra vicina ai titoli di coda: i bianconeri, infatti, sono pronti a cederlo alla Fiorentina in cambio di Dusan Vlahovic.

Muriel alla Juventus, smentito lo scambio con Kulusevski

Di certo non tornerà a Bergamo, anche perché il tecnico Gian Piero Gasperini si aspetta di rilanciare sia Ruslan Malinovski (un gol ed un assist in 9 presenze complessive) che Josip Ilicic (2 passaggi vincenti in 8 gettoni). Proprio di quest’ultimo ha voluto parlare Percassi: “Mi dicono abbia fatto molto bene nelle ultime due gare con la nazionale slovena. Un bel segnale, speriamo ricominci con noi a fare gol”.

Dopo l’impegno con l’Empoli, per l’Atalanta riprenderà il cammino in Champions League: mercoledì 20 settembre avrà luogo la prestigiosa sfida con il Manchester United. “Speriamo di riuscire a fare un risultato positivo e di trarre degli insegnamenti. Siamo in testa è vero, ma al ritorno essere davanti sarà più difficile. Le gare sono tutte importanti, tutte decisive, l’importante è non perderle”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!