Atalanta, Muriel è l’uomo Champions: ancora un gol da tre punti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel Atalanta – Un altro gol pesantissimo, e non solo perchè è arrivato praticamente a tempo scaduto. Luis Muriel continua a essere uno dei giocatori più decisivi del campionato di Serie A. Sicuramente lo è per la sua Atalanta.

Con la rete realizzata al 90′ della sfida vinta sul campo del Cagliari, l’attaccante colombiano ha aggiornato le sue statistiche. Il numero 9 a disposizione di Gian Piero Gasperini ha dimostrato che, ogni volta che arriva un suo gol, la sua squadra fa sempre risultato.

Muriel-Atalanta, numeri pazzeschi

Quello messo a segno alla Sardegna Arena è il gol numero 13 in 20 presenze stagionali per Muriel all’Atalanta. I bergamaschi si godono un giocatore decisivo per i risultati di squadra. Il colombiano, infatti, ha gonfiato le reti avversarie in ben undici partite.

Otto di queste hanno visto un gol di Muriel e una vittoria da parte dell’Atalanta. In particolare le gare contro Crotone, Torino e per l’appunto Cagliari, in cui il gol del numero 9 è stato decisivo. E poi ci sono le altre tre gare, in cui la rete di Muriel è valsa il pareggio, contro Bologna (doppietta), Udinese e Torino.

Insomma, un giocatore decisivo, sia quando gioca dall’inizio che quando entra dalla panchina. A Cagliari, infatti, è arrivato il quarto gol di Muriel con l’Atalanta che lo ha mandato in campo a gara in corso. In precedenza le vittime erano state Roma, Sassuolo e Benevento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!