Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS
Muldur Fantacalcio: il Sassuolo sta diventando il trampolino di lancio di molti talenti che hanno alzato l’asticella, una volta lasciato il nido sicuro neroverde, oppure si sono persi e faticano a riemergere. Demiral è l’ultimo che ha spiccato al volo: gli sono bastati 6 mesi per capire i segreti della Serie A e passare alla Juventus. Lo stesso percorso potrebbe percorrerlo Mert Muldur, difensore turco che ha salutato il Rapid Vienna per maturare nel campionato italiano. Il club neroverde proverà a vincere questa scommessa dopo averne vinte tante negli ultimi anni.
Muldur Fantacalcio, la carriera
Muldur è cresciuto calcisticamente nel Rapid Vienna, un’esperienza lunga 13 anni dove il centrale difensivo ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino a giungere in prima squadra nella stagione 2017/18 dove raccoglie le prime presenze nel calcio professionistico (23 partite). In quella successiva, aumentano le gare giocate, arrivano le prime reti in carriera e le prestazioni convincenti tanto da attirare le attenzioni della nazionale turca e del Sassuolo che, dopo averlo visionato attentamente, decide di prelevarlo in questa sessione di mercato investendo 3 milioni.
Muldur Fantacalcio, i consigli per l’asta
Muldur è un difensore universale che può ricoprire tutti i ruoli. Predilige agire sulla fascia destra ma sa comportarsi bene anche a sinistra diventando, sin da subito, un giocatore prezioso per il Rapid Vienna. Anche nel roster del Sassuolo può recitare un ruolo importante però avrà bisogno di un po’ di apprendistato. Partirà come riserva per poi giocare, man mano, degli spezzoni di gara fino ad indossare una maglia da titolare se convincerà De Zerbi. In ottica fantacalcio, è un giocatore da prendere insieme a uno tra Ferrari, Rogerio e Toljan.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione al fantacalcio
4 crediti
Ruolo al fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa
1/3 crediti
Indice di titolarità
Sostituto del titolare: Muldur partirà come valida alternativa dei uno dei quattro titolari del pacchetto arretrato. La sua duttilità lo porterà ad essere un giocatore da tenere d’occhio
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!