Sassuolo, l’Arsenal piomba su Muldur: cifre, dettagli e possibile sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muldur all’Arsenal: potrebbe essere questa la seconda cessione del calciomercato del Sassuolo dopo il recente addio di Marlon, passato allo Shakthar di De Zerbi. Il terzino destro, come rivelano i colleghi del Mirror, piace particolarmente ai Gunners, i quali sarebbero pronti a piombare con forte decisione sul giocatore.

10-15 milioni le richieste del Sassuolo, cifra che il club londinese potrebbe decidere di mettere sul piatto per accontentare le richieste del club emiliano. Muldur potrebbe prendere il posto di Tierney.

La cessione di Muldur potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma il Sassuolo dovrà cercare il suo sostituto prima del via libera alla trattativa con i Gunners. Il giocatore, dal canto suo, aprirebbe totalmente al suo trasferimento in Premier League.

Muldur all’Arsenal, come cambia il calciomercato del Sassuolo: piace Zappa del Cagliari

Qualora l’Arsenal dovesse intensificare i contatti per Muldur, il Sassuolo potrebbe correre ai ripari puntando l’indice su Zappa, esterno destro attualmente in forza al Cagliari. Difficilmente il club isolano deciderà di privarsi del suo terzino destro.

Non solo Zappa, massima attenzione anche ad altre ipotesi: occhio alla suggestione De Sciglio. Il terzino della Juventus potrebbe arrivare al Sassuolo con la formula del prestito secco. Tuttavia, anche in questo caso, non è escluso che Allegri decida di mettere il veto all’addio del terzino ex Milan e Lione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!