Tottenham, ora è UFFICIALE: Mourinho nuovo allenatore, occhio a tutti i dettagli!

Fonte: WIkimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mourinho al Tottenham, ora è ufficiale. Dopo l’esonero improvviso di Pochettino, il club londinese ha messo ufficialmente le mani sull’ex tecnico di Inter e Real Madrid. Accordo totale fino al 2023. La sensazione è che lo Special One abbia voglia di rimettersi concretamente in gioco dopo l’ultima esperienza piuttosto altalenante al Manchester United. Perchè Mourinho“Mourinho ha una grande esperienza – ha sottolineato il n.1 del club, Daniel Levy. Ha vinto con ogni squadra che ha allenato. Crediamo che porterà energia e fiducia nello spogliatoio”

Mourinho al Tottenham: il comunicato degli Spurs

Jose è uno degli allenatori di maggiore successo che abbiamo. È rinomato per la sua abilità tattica e ha già allenato Porto,
Inter, Chelsea, Real Madrid e Manchester United. Ha vinto il titolo nazionale in quattro paesi diversi (Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna) ed è uno dei tre soli manager ad aver vinto due volte la Champions League con due squadre, il Porto nel 2004 e l’Inter nel 2010. È anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea (2005, 2006, 2015)”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!