Roma, Mourinho: “Spinazzola? E’ una grave perdita. Per il sostituto…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mourinho su Spinazzola – la stagione della Roma non è ancora iniziata ma deve fare i conti con la prima assenza pesante. Il grave infortunio di Spinazzola è un fulmine a ciel sereno per Mourinho che ha mostrato tutta la delusione durante la trasmissione radiofonica inglese Talk Sport.

L’allenatore portoghese si è presentato sfoggiando la nuova maglia della Roma e ha parlato non solo di Spinazzola, ma anche del suo possibile sostituto in Nazionale: “Terribile per gli azzurri averlo perso ma immaginate quanto lo sia per me, che non lo avrò per circa sei mesi. Emerson adesso lo sostituirà, è un buon giocatore e d’esperienza ma Spinazzola è davvero incredibile“.

Mourinho ha voluto sottolineare la grave perdita, l’esterno azzurro avrebbe recitato un ruolo chiave nella sua Roma ma, salvo ulteriori imprevisti, lo avrà a disposizione solamente nel 2022. Il club giallorosso si sta già attivando per il sostituto di Spinazzola: tra i candidati, c’è proprio Emerson Palmieri. Lo Special One, involontariamente o meno, ha dato un assist di mercato a Tiago Pinto.

Mourinho su Spinazzola, la domenica non si riposa

La parola “riposo” non esiste nel vocabolario di Jose Mourinho. Per lo Special One è una domenica di lavoro in quel di Trigoria e lo ha evidenziato in un post, rilasciato qualche istante sul proprio profilo Instagram.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!