
Mourinho su Spinazzola – la stagione della Roma non è ancora iniziata ma deve fare i conti con la prima assenza pesante. Il grave infortunio di Spinazzola è un fulmine a ciel sereno per Mourinho che ha mostrato tutta la delusione durante la trasmissione radiofonica inglese Talk Sport.
L’allenatore portoghese si è presentato sfoggiando la nuova maglia della Roma e ha parlato non solo di Spinazzola, ma anche del suo possibile sostituto in Nazionale: “Terribile per gli azzurri averlo perso ma immaginate quanto lo sia per me, che non lo avrò per circa sei mesi. Emerson adesso lo sostituirà, è un buon giocatore e d’esperienza ma Spinazzola è davvero incredibile“.
Mourinho ha voluto sottolineare la grave perdita, l’esterno azzurro avrebbe recitato un ruolo chiave nella sua Roma ma, salvo ulteriori imprevisti, lo avrà a disposizione solamente nel 2022. Il club giallorosso si sta già attivando per il sostituto di Spinazzola: tra i candidati, c’è proprio Emerson Palmieri. Lo Special One, involontariamente o meno, ha dato un assist di mercato a Tiago Pinto.
Mourinho su Spinazzola, la domenica non si riposa
La parola “riposo” non esiste nel vocabolario di Jose Mourinho. Per lo Special One è una domenica di lavoro in quel di Trigoria e lo ha evidenziato in un post, rilasciato qualche istante sul proprio profilo Instagram.