Mourinho a ruota libera: le prime parole da allenatore della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giornata da ricordare per Mourinho e per tutti i tifosi giallorossi. Il tecnico portoghese, infatti, è ormai a Roma per iniziare quella che sarà la sua nuova avventura in giallorosso che prenderà il via ufficialmente con il raduno fissato il 6 luglio a Trigoria.

Mourinho, dopo essere atterrato all’aeroporto di Ciampino e giunto a Trigoria, ha rilasciato le sue prime parole sui canali ufficiali della società. Dichiarazioni che esprimono tutta la sua voglia di iniziare questo nuovo progetto.

Il primo pensiero va proprio al progetto giallorosso: Vogliamo creare una Roma vincente, ma vogliamo anche creare un futuro vincente. Non vogliamo che il successo sia un momento isolato. Un momento che, ovviamente, tutti si godrebbero. Non vogliamo che ci siano conseguenze negative. Vogliamo creare qualcosa che duri nel tempo. Vogliamo iniziare a organizzare al meglio il club in ogni area che abbia a che fare con la squadra”.

Le prime parole di Mourinho: preparazione e mercato

Mourinho fa il punto anche su quelle che sono le sue aspettative in vista della preparazione: Per prima cosa, aspetterò che arrivino dei regali. Spero che la proprietà e Tiago Pinto mi facciano dei regali, ne sarei contento. Sarebbe uno stimolo in più per me. E mi darebbe un maggiore potenziale da sviluppare, con il quale iniziare il processo”.

Il tecnico continua a non nascondere l’entusiasmo per il nuovo progetto: Spero che questo successo possa arrivare mentre io sarò qui. Perché il contratto che ho firmato è un contratto triennale. Magari sarà solo il primo contratto, forse un giorno ne firmerò un secondo. Spero che i risultati del nostro lavoro si potranno vedere mentre io sarò qui. Voglio davvero che questo accada. Ma affrontiamo una cosa alla volta. Sono molto contento di fare parte di questo progetto. E, lo ribadisco, non è il progetto di qualcuno. È il progetto dell’As Roma”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!