La Roma annuncia Mourinho: cosa cambia per Dzeko, Smalling e Mkhitaryan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko al fianco di Mourinho in vista della prossima stagione? L’attaccante bosniaco, ai ferri corti con Fonseca e messo da parte negli ultimi mesi, potrebbe ritornare al centro del progetto giallorosso con l’arrivo dello Special One.

Il futuro di Dzeko verrà chiarito a fine campionato: tutto dipenderà dai piani di Mourinho e dalle possibili richieste sul mercato dell’ex tecnico di Tottenham, Inter e Chelsea. L’esperienza di Dzeko potrebbe rivelarsi fondamentale per l’organizzazione tattica e mentale dello spogliatoio della Roma, ecco perchè Mourinho potrebbe puntare sulla riconferma del numero nove.

Cosa accadrà sul fronte mercato? Le richieste di Mourinho partiranno da un nuovo portiere, un doppio terzino e un nuovo centrocampista. Non è escluso che lo Speciale One possa valutare una vera e propria rivoluzione della rosa.

Mourinho alla Roma, punto interrogativo su Dzeko, Smalling e Mkhitaryan

Attenzione anche al futuro di Smalling e Mkhitaryan, i quali, come riportato da alcune vecchie indiscrezioni, scelsero di lasciare il Manchester United a causa dei rapporti complicati proprio con Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!