Roma, cresce l’attesa per Mourinho: svelato il giorno dell’arrivo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cresce l’attesa tra i tifosi giallorossi per quello che sarà l’arrivo di José Mourinho a Roma. Il portoghese infatti, stando ad alcune indiscrezioni, arriverà nella Capitale venerdì 2 luglio.

Lo Special One quindi sbarcherà a Roma dopo due mesi dal suo annuncio ufficiale, avvenuto lo scorso 4 maggio, e pochi giorni prima dall’inizio ufficiale del ritiro che prenderà il via nella giornata del 6 luglio a Trigoria.

Conoscendo la passione della tifoseria giallorossa c’è da aspettarsi un’accoglienza calorosa per l’ex tecnico del Tottenham, mentre c’è molta attesa anche per quella che sarà la presentazione ufficiale che il club organizzerà per il suo nuovo allenatore.

www.imagephotoagnecy.it

Mourinho a Roma il 2 luglio: il raduno è fissato per il 6

L’inizio ufficiale della stagione 2021/2022 della Roma è fissato per il 6 luglio quando la squadra si troverà a Trigoria per conoscere il nuovo allenatore. Ovviamente questa sarà anche l’occasione, per il tecnico portoghese, di avere a che fare con i giocatori che inizieranno la preparazione sotto le sue direttive.

Per quanto riguarda proprio la ripresa dei lavori c’è da evidenziare che Mourinho ha già chiesto a diversi giocatori di iniziare con qualche giorno di anticipo la preparazione. Tra i giallorossi che in questa settimana inizieranno a lavorare in vista della prossima stagione ci sono, tra gli altri, El ShaarawyZaniolo, IbanezSmalling Veretout.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!