
Mourinho alla Juventus? Secondo quanto rivelato da Jolanda De Rienzo, nota giornalista, la società bianconera avrebbe invertito rotta di marcia puntando tutto su Mourinho e abbandonando la pista Sarri. Un nuovo colpo di scena che potrebbe esser svelato già nella giornata di domani. La giornalista, tramite il proprio account twitter, ha così ammesso: “Quando meno te l’aspetti…Mourinho alla Juventus (ufficiale domani?) Supera Sarri che “libero” fa gola a tutte ma ci vogliono soldi…Giampaolo contatti con la Roma, Di Francesco con il Milan, Semplici con la Sampdoria. Io sto andando al manicomio!! Voi, cosa ne pensate?”
Questo il messaggio che la giornalista ha pubblicato sul suo profilo twitter. Mourinho alla Juventus, dunque, resta un’ipotesi reale e concreta anche se tutto potrebbe dipendere dall’attuale situazione Sarri. Di fatto, come rivelato da “Alfredo Pedullà” nella scorse ore, Sarri, attualmente, resta la pista più plausibile in casa Juventus. La società bianconera avrebbe scelto l’attuale tecnico del Chelsea come allenatore del futuro. La sensazione è che già da domani si sarà fatta maggiore chiarezza, soprattutto dopo la finale di Europa League che stasera vedrà impegnato Sarri e i blues nella sfida di Baku contro l’Arsenal.
Quando meno te l’aspetti…#Mourinho alla #Juventus (ufficiale domani?)
Supera #Sarri che “libero” fa gola a tutte ma ci vogliono ?…#Giampaolo contatti con la #Roma#DiFrancesco con il #Milan#Semplici con la #Sampdoria
Io sto andando al manicomio!!?
Voi, cosa ne pensate?— Jolanda De Rienzo (@jolandafiore) May 29, 2019