Mourinho ha voglia di Serie A: “Inter? Con loro ho vinto tutto. Ma se chiamasse una rivale…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Josè Mourinho, ogni volta che rilascia un’intervista o qualche dichiarazione, riesce sempre nell’impresa di far parlare di sè. Lo sanno bene i tifosi dell‘Inter che, negli anni che hanno portato al Triplete, hanno assistito alle sue battute al veleno nei confronti di chiunque capitasse a tiro.

Lo Special One, fresco di esonero dal Tottenham, ha rilasciato un’intervista al Time nella quale si è lasciato andare a una dichiarazione che farà discutere in Italia: “Dico sempre cose positive quando vado via da un club, non sono il tipo che lava i panni sporchi. Con l’Inter c’è un legame speciale, con loro ho vinto tutto. Ma se un giorno dovessi tornare in Italia ad allenare una rivale, non ci penserei due volte. Ho un modo professionale di guardare alle cose e mi sento bene con me stesso”.

Parole, quelle di Mourinho, che potrebbero aprire a un futuro in Italia, magari proprio su una di quelle panchine che nella prossima stagione proveranno a scucire il tricolore dal petto dei nerazzurri che, ormai, sono a un passo dalla vittoria del campionato.

Il portoghese, che per il momento studia da giornalista in vista di prossimi Europei di calcio, non esclude una seconda esperienza in Serie A e il suo profilo vincente può, a questo punto, rappresentare una probabile candidatura per Juventus e Napoli che, nelle prossime settimane, dovranno prendere una decisione importante in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!