Nostalgia Inter! Mourinho si offre ai nerazzurri. Ma la prima scelta è…

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nostalgia canaglia! L’allenatore portoghese non ha dimenticato la sua incredibile esperienza con i colori nerazzurri culminata con la conquista del Triplete nel 2010. Il ritorno di Mourinho all’Inter potrebbe diventare realtà con lo stesso Special One disposto a sedersi nuovamente sulla panchina del club meneghino. Peccato che la risposta della dirigenza sia stata piuttosto glaciale, l’obiettivo del presidente Zhang e del dg Marotta è un altro e si chiama Antonio Conte.

Secondo Tuttosport, l’allenatore lusitano si è fatto avanti per prendere l’eredità di Spalletti, ormai prossimo a lasciare la Milano nerazzurra. Nonostante l’intermediazione di Moratti e Tronchetti Provera, la risposta di Zhang è stata fredda: un probabile rifiuto che rompe i sogni del popolo nerazzurro i quali avrebbero accettato volentieri la seconda parentesi di Mourinho all’Inter.

Questa ipotesi non rientra nei piani del dg Marotta che farà di tutto per portare Conte sulla panchina dell’Inter. L’ex dirigente della Juventus conosce tutti i pregi e i difetti dell’allenatore leccese che, dopo l’esperienza in Inghilterra con il Chelsea, desidererebbe ritornare in Italia aiutando i nerazzurri ad alzare una coppa oppure ricucire il Tricolore sul petto interrompendo un digiuno di 9 anni.

Mourinho all’Inter, il Bayern Monaco è alla finestra

Se l’Inter non ha ascoltato la chiamata di Mourinho, il Bayern Monaco è pronto ad accogliere lo Special One in Baviera. Sempre Tuttosport, ha affermato che il club tedesco starebbe pensando all’ex Manchester United per risollevare il Bayern in Germania e in Europa. Kovac non è riuscito nell’impresa e potrebbe ottenere il benservito a fine stagione dopo l’eliminazione negli ottavi di finale di Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!