📸 FOTO | Mourinho ripensa a Juventus-Roma: il post punzecchia i bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mourinho su Instagram torna all’attacco nei confronti della Juventus. In particolare nel mirino c’è l’episodio che avrebbe potuto cambiare la sfida di due domeniche fa contro la Roma, ovvero il controverso calcio di rigore assegnato ai giallorossi.

Il post è inequivocabile, in quanto fa riferimento a un altro penalty assegnato, questa volta ai bianconeri ma sempre all’Allianz Stadium. La gara in oggetto è quella di ieri sera di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo.

La didascalia sotto alle due immagini è chiara: “Un calcio di rigore è stato ripetuto, un altro no. Indovinate quale…“.

Mourinho su Instagram: “Rigore di Juventus-Roma andava ripetuto”

L’invettiva dello Special One si concentra sull’applicazione del regolamento, in merito alla presenza di giocatori in area quando viene battuto un rigore. Il penalty calciato da Dybala ieri sera è stato ripetuto in maniera corretta, in quanto c’erano compagni e avversari già oltre la linea.

Invece il calcio di rigore che Veretout ha sbagliato dieci giorni fa all’Allianz Stadium non è stato fatto ripetere. Il tutto nonostante ci fossero almeno quattro giocatori tra bianconeri e giallorossi già in area. Da regolamento, visto che il tentativo è stato fallito, bisognava ricorrere alla ripetizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!