Francia favorita agli Europei? Clamoroso botta e risposta tra Mourinho e Deschamps

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli Europei stanno per cominciare e tutti gli appassionati dibattono su chi sarà la favorita per la manifestazione continentale: è opinione condivisa che la Francia sia la Nazionale più forte, visto che può presentare un tridente offensivo come Griezmann-Benzema-Mbappè (ma non solo).

Un’opinione condivisa anche da Josè Mourinho, che in un’intervista concessa al Sun ha parlato addirittura di fallimento, qualora la Francia non riuscisse a conquistare la Coppa: ” La Francia ha tre squadre praticamente, non ha punti deboli. Devono vincere, altrimenti sarà un fallimento. Quando hai Mbappé non puoi non pensare di vincere“.

Parole che non sono piaciute al commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, che non ha nascosto il ruolo di favoriti ma ha risposta in maniera molto piccata a Mourinho: “Sì, siamo i favoriti perché siamo campioni del mondo. Non è questione di pressione, è la realtà. Mourinho dice che se non vinciamo sarà un fallimento? Ho pensato lo stesso del suo Tottenham, ma alla fine non è andata come previsto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!