“Cristante non è Bonucci”: la stoccata di Mourinho provoca i tifosi della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

“Cristante non è Bonucci”: è questa la frase incriminata pronunciata da Josè Mourinho al termine della sfida tra Roma-Spezia. Il tecnico portoghese ha colto l’occasione per evidenziare il suo continuo malcontento per alcune decisioni arbitrali, soprattutto relative ai cartellini gialli ricevuti.

Mourinho ha sottolineato che Cristante, nonostante fosse capitano, è stato ammonito per aver chiesto spiegazioni all’arbitro, un provvedimento differente, spiega il tecnico della Roma, differente da quelli presi nei confronti di Bonucci. “Ho detto a Cristante di andarci piano con l’arbitro nonostante fosse il capitano perchè non ha uno status come Bonucci che può permettersi alcune cose con i direttori di gara”.

Una rivelazione che ha scatenato l’ira dei tifosi della Juventus sui social, pronti a puntare il dito contro Mourinho dopo le dichiarazioni nel posto gara di Roma-Spezia. Indice puntato a vicenda, con i tifosi della Juve schierati in difesa dei bianconeri. Esplode la polemica su instagram e twitter, le parole di Mourinho faranno sicuramente discutere.

“Cristante non è Bonucci”: la frecciata di Mourinho dopo Roma-Spezia

Una stoccata totale che ha fatto esplodere l’ira e la rabbia dei tifosi della Juventus nei confronti dell’ex tecnico dell’Inter e del Manchester United. Rapporti non di certo idilliaci tra le due parti, soprattutto dopo la vittoria dello United allo Stadium, quando Mourinho provocò i tifosi della Juventus con la mano sulle orecchie dopo la vittoria in rimonta degli inglesi.

Rapporto conflittuale nato nello storico periodo interista, ora l’ennesima frecciatina nei confronti dei bianconeri. Bisognerà capire se Bonucci risponderà al tecnico della Roma o se il difensore preferirà non rispondere alla provocazione del portoghese. Screzi, frecciatine e clima teso: nonostante la vittoria, Mourinho continua a riscaldare gli animi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!