Roma, Mourinho riaccende le polemiche post derby: “Lazio? Piccolo avversario”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mourinho contro la Lazio – A distanza di qualche giorno fa ancora discutere il derby della Capitale andato in scena nella 6^ giornata di Serie A. Una partita che non è mai come tutte le altre e che si porta dietro strascichi e polemiche soprattutto quest’anno che sulle panchine siedono sue allenatori di grande temperamento come Mourinho e Sarri.

Se il tecnico biancoceleste ha avuto da ridire sull’episodio del rigore trasformato da Veretout, dall’altra parte Mourinho ha spostato il piano sul gioco espresso dalle due squadre. Il portoghese, soprattutto nel corso dell’intervista ai microfoni di Sky Sport alla viglia del match di Conferenze League, ha voluto esprimere nuovamente la sua opinione sulla formazione biancoceleste.

A precisa domanda dei giornalisti sul derby Mourinho ha risposto così: “Non voglio parlarne. Voglio solo dire che in questa stagione abbiamo giocato sei partite all’Olimpico e quella in cui abbiamo dominato maggiormente è stata con la Lazio. È quella in cui la mia squadra si è sentita più grande e l’avversario più piccolo. Poi ovviamente conta il risultato e lo accettiamo nel modo più professionale possibile: pensando alla prossima gara”.

www.imagephotoagency.it

Mourinho contro la Lazio, ma non solo: il pensiero sul rinnovo di Pellegrini

Le parole di Mourinho sul derby hanno avuto come effetto quello di riaccendere le polemiche intorno al derby che ha visto vincere la Lazio per 3-2 al termine di una gara per larghi tratti dominata dai giallorossi. Il tecnico, dopo aver manifestato l’intenzione di non voler tornare sull’argomento, ha rincarato la dose definendo la Lazio come l’avversario più piccolo incontrato finora all’Olimpico.

Mourinho non ha parlato dolo di derby, ma si è anche espresso sul rinnovo di Lorenzo Pellegrini: “Non penso al rinnovo, noi abbiamo parlato e ho avuto il 100% delle garanzie che tutti volevano il contratto. Ormai è questione di giorni, poco importa quando sarà”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!