Mourinho lancia le prime stoccate: che missile contro l’Inter e gli stipendi!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Josè Mourinho, presentato in conferenza stampa dalla Roma, si è già reso protagonista di alcune frecciatine al veleno. Indice puntato anche sull’Inter di Conte, reduce dalla vittoria dello scudetto.

Il tecnico ha rivelato: “Conte? Nessun allenatore dell’Inter si può paragonare a me o ad Herrera. Stesso discorso per la Roma: nessun allenatore può essere paragonato a Liedhom o a Capello”.

Mourinho va avanti come un treno anche sull’argomento relativo agli stipendi dell’Inter. Il tecnico portoghese ha ammesso di non voler vittorie isolate, soprattutto perchè facili da ottenere di fronte al mancato pagamento degli stipendi. Una chiara bordata contro l’Inter Campione d’Italia della passata stagione.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Mourinho: le parole del tecnico giallorosso in maniera integrale

www.imagephotoagency.it

Mourinho e lo show in conferenza stampa: quale sarà il nuovo modulo della Roma?

Dopo le prime stoccate al veleno, Mourinho è pronto a calarsi totalmente nel nuovo progetto giallorosso. Il tecnico potrebbe affidarsi al 4-3-3 o al 4-2-3-1. Rui Patricio dovrebbe arrivare nella capitale nelle prossime ore: sarà lui il nuovo estremo difensore della compagine giallorossa.

In difesa possibile addio di Smalling: ritornerà lo schieramento a quattro e attenzione al possibile affondo su Demiral, valutato circa 35-40 milioni di euro dalla Juventus. In attacco tutto dipenderà dal futuro di Dzeko: in caso di addio del centravanti bosniaco la Roma potrebbe puntare l’indice su Belotti. Più complicato arrivare a Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!