Calciomercato Salernitana: nel mirino un nazionale portoghese. Sogno Pellè

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mota Carvalho alla Salernitana – il giustiziere degli azzurrini è pronto ad approdare in Serie A. Dany Mota Carvalho è stato uno dei protagonisti del quarto di finale degli Europei U21 tra Italia e Portogallo realizzando una doppietta. L’attaccante portoghese, di proprietà del Monza, potrebbe accettare le lusinghe di una neopromossa.

Il Corriere dello Sport ha pubblicato l’interesse della Salernitana per la giovane punta lusitana. Nell’ultimo campionato di B, Dany Mota ha siglato 6 reti e fornito 5 assist in 33 presenze con la maglia dei brianzoli. Nel mirino del club campano, figurano giocatori che ben conoscono la Serie A come Gregoire Defrel e Kevin Lasagna.

Mota Carvalho alla Salernitana porterebbe una ventata di gioventù al reparto avanzato ma un po’ di esperienza non guasta mai. Oltre ai già citati Defrel e Lasagna, il sogno del club granata si chiama Graziano Pellè, reduce dall’infelice esperienza col Parma (1 gol e 2 assist in 13 gare), culminata con la retrocessione in B.

www.imagephotoagency.it

Mota Carvalho alla Salernitana, il punto sul calciomercato granata

Il Napoli potrebbe dare una mano alla Salernitana. L’obiettivo principale della compagine campana è quello di trattenere Gennaro Tutino, uno degli artefici della promozione in A. Il club di De Laurentiis valuterà il rinnovo del prestito per un altro anno. Dagli azzurri potrebbero giungere a Salerno il difensore Luperto e il trequartista Gaetano.

Nella lista dei desideri di Castori ci sono il centrocampista Salvatore Molina (Crotone) e i difensori del Parma Iacoponi e Gagliolo. Tra gli obiettivi della Salernitana è presente anche Letizia ma non sarà facile strapparlo al Benevento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!