Euro 2020, Rudiger morde Pogba: il tedesco rischia la squalifica

Credit: https://www.youtube.com/watch?v=FwyklTXhdnU

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Morso Rudiger Pogba – Clima infuocato in campo per la 1^ giornata del girone F che mette di fronte due squadre che possono arrivare in fondo alla competizione: Francia e Germania.

I tedeschi, soprattutto nel primo tempo, hanno faticato a contenere la velocità e la potenza fisica dei francesi tanto che Rudiger si è visto costretto a trovare dei modi alternativi per arrestare il dominio di Paul Pogba in mezzo al campo.

Il centrale del Chelsea, con un passato alla Roma, ha quindi deciso di dare un morso alla spalla del centrocampista del Manchester United che, come mostrano le immagini, ha avvertito immediatamente un gran dolore per il gesto inatteso.

Morso Rudiger Pogba: cosa rischia il tedesco

Il morso di Rudiger a Pogba, soprattutto a noi italiani, fa venire subito alla mente quel famoso morso che Luis Suarez decise di infliggere a Giorgio Chiellini nel corso di un Italia-Uruguay.

Adesso però c’è attesa per capire cosa può rischiare il difensore tedesco in vista delle prossime gare della fase a gironi. Tenuto conto che il VAR non è intervenuto per segnalare l’episodio, resta il dubbio che possa essere passato inosservato e che quindi potrà essere analizzato meglio nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!