Sassuolo, 18 gol in 17 partite: arriva l’erede di Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Moro al Sassuolo, è questa l’ultima grande novità del calciomercato. Luca Moro è il capocannoniere di Serie C, una giovane promessa che ha stregato il Sassuolo in questa prima metà di stagione. Moro ha segnato ben 18 reti in 17 partite, iniziando la sua stagione in Serie C con la maglia del Padova e poi sbocciando con quella del Catania.

Il Sassuolo è pronto ad offrire subito tre milioni di euro per il classe 2001: su di lui ci sono anche due club blasonati come Juventus e Parma, ma il Sassuolo appare in vantaggio. La società neroverde dimostra ancora una volta di credere profondamente nei giovani italiani.

Il futuro di Moro si deciderà nei prossimi giorni, ma il trasferimento non avverebbe a gennaio. Il Sassuolo, infatti, sta cercando di acquistare il giovane per giugno, lasciando così il tempo necessario alla sua completa maturazione nella seconda parte di questo campionato.

Moro al Sassuolo, sarà l’erede di Scamacca

Luca Moro arriverebbe al Sassuolo soltanto a giugno, ma sarà lui l’erede di Scamacca. Sull’attaccante neroverde, infatti, ci sono numerose voci di mercato che lo vedrebbero lontano dal Sassuolo già a gennaio. Se così dovesse essere, il Sassuolo avrebbe bisogno di un ulteriore attaccante già da adesso.

Scamacca, però, potrebbe trovare un accordo anche per giugno: il Sassuolo, infatti, cercherà di trattenere il suo attuale attaccante fino alla fine del campionato per poi avere il suo sostituto già in casa. Da giugno, infatti, potrebbe essere Luca Moro l’attaccante titolare del Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!