Byron Moreno senza vergogna: fa infuriare gli italiani con un tweet!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’intero universo calcistico, dopo la vittoria dell’Italia contro la Spagna, ha sin da subito fatto i complimenti alla Nazionale di Roberto Mancini che dopo anni di sofferenza ha dimostrato di essere tornata dove le compete. Giornali, addetti ai lavori e semplici sportivi hanno rivolto un pensiero social agli Azzurri, ma quello che fa senza dubbio più parlare di sè è il messaggio firmato da Byron Moreno.

Il suo nome è in grado di far saltare dalla sedia ogni tifoso italiano visto che, a distanza di 19 anni, sono ancora ben impresse nella mente quella serie di errori arbitrali che ci obbligarono a salutare prima del previsto il mondiale coreano. Ma anche lui ci ha tenuto a fare i suoi complimenti (sarcastici) agli Azzurri per essere arrivata in finale.

Un messaggio comparso sul profilo Tweeter ufficiale dell’arbitro ecuadoriano che, tanto per intenderci, ha tra le foto principali proprio quella in cui sventola il cartellino rosso a Francesco Totti per doppia ammonizione nel corso di Italia-Corea del Sud del 2002.

Moreno fa i complimenti all’Italia: il tweet dell’ex arbitro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!