
Moratti su Mourinho – Nella giornata dell’ufficialità del passaggio di Mourinho alla Roma (per la prossima stagione) non potevano mancare le dichiarazioni di Massimo Moratti che, proprio grazie al tecnico portoghese, ottenne lo storico Triplete nel 2010.
L’ex presidente dell’Inter si è detto sorpreso di questa notizia: “Mi ha sorpreso, ma mi fa piacere tantissimo per lui. Il campionato diventa bellissimo e più interessante. Quest’anno era difficile che potesse tornare all’Inter, considerando che con questo allenatore l’Inter ha vinto il campionato. La scelta, sia da parte di Mourinho che della Roma, sembra interessante”.
Moratti ammette di aver sentito ultimamente Mourinho, ma nulla era trapelato riguardo la trattativa con i giallorossi: “Non abbiamo parlato di queste cose, l’avevo sentito quando era stato esonerato dal Tottenham”.

Moratti su Mourinho, ma non solo: il suo pensiero su Conte
Moratti si è lasciato andare anche a qualche accenno sul futuro di Antonio Conte e su quella che sarà la prossima stagione: “Sarà certamente interessante, con una carica speciale da parte di entrambi. Sarà uno stimolo anche per Conte? Sarebbe antipatico se avesse questo dubbio, mi auguro che non ce l’abbia”.
“Penso non ci siano dubbi sul fatto che sia giusto che rimanga. Credo stia soltanto aspettando di chiarire la situazione che sicuramente sarà chiarita in positivo”.