“Sarebbe stata l’avversaria più facile”: stoccata di Moratti in vista degli ottavi di Champions

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Moratti sulla Juventus – Tanta attesa da parte dei tifosi nerazzurri per quella che sarà l’avversaria degli ottavi di finale di Champions League. Per conoscere il nome della squadra che affronterà la formazione di Simone Inzaghi, si dovrà però attendere il sorteggio che avrà luogo lunedì 13 dicembre a Nyon.

In attesa degli accoppiamenti ufficiali non manca qualche sfottò tra tifosi delle due squadre che ancora possono sognare di vincere la Coppa dalle grandi orecchie: Inter e Juventus. Una sfida che negli ultimi anni è stata molto sentita nei confini nazionali, ma che quest’anno potrebbe ripresentarsi anche in Europa.

La prima frecciatina arriva da Massimo Moratti che, nel corso di un intervento alla Triennale di Milano, ha parlato proprio della possibile avversaria della “sua” Inter. L’ex presidente nerazzurra si è detto dispiaciuto per l’impossibilità di affrontare proprio i bianconeri agli ottavi: “Sorteggio Champions? Peccato che l’Inter non possa pescare la Juventus: sarebbe l’avversaria più facile”.

www.imagephotoagency.it

Moratti sulla Juventus: arriva la frecciata ai bianconeri

Faranno discutere quindi le parole di Massimo Moratti che si è detto dispiaciuto per non poter affrontare i bianconeri già agli ottavi di Champions League. Ricordiamo infatti che in quella fase della Champions League non è consentito a due formazioni della stessa nazione di affrontarsi.

Si attendono eventuali risposte e altre frecciatine da qui a lunedì, quando a Nyon andrà in scena il sorteggio che delineerà tutti gli scontro degli ottavi di finale. La sfida tra Inter e Juventus dopo aver infiammato gli ultimi campionati di Serie A si è definitamente spostato sul livello europeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!