Juventus, il futuro di Morata è in dubbio: una vecchia conoscenza vuole acquistarlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Morata al Tottenham – I giorni che stiamo vivendo senza campionato sono soprattutto giorni di riflessioni, sia sul prosieguo della stagione che sul futuro a medio-lungo termine. Lo sono stati soprattutto in casa Juventus, dove sembra essere tornato il sereno.

Bisogna fare i conti con alcune situazioni in bilico, anche per la rosa da costruire per il futuro. Una di quelle che hanno una storia ancora da scrivere riguarda Alvaro Morata, l’attaccante che per il momento è ai box per infortunio ma non sa ancora cosa sarà di lui.

Al momento, infatti, il numero 9 della formazione bianconera è ancora in prestito dall’Atletico Madrid. Se in un primo momento sembrava quasi scontata la sua conferma con tanto di riscatto, ora emergono opzioni diverse per il futuro del bomber iberico.

Morata al Tottenham, Paratici vuole portarlo a Londra

Le ultime notizie da questo fronte arrivano dalla redazione di Sport Mediaset. Almeno per il momento, il riscatto del cartellino non è una priorità per la Juventus. Ecco allora che emergono nuove pretendenti, come il Tottenham guidato da una vecchia conoscenza come Fabio Paratici.

Fu lui a volere con forza il ritorno dell’attaccante spagnolo in bianconero alla corte di Andrea Pirlo. E ora sarebbe ancora il dirigente ex juventino a spingere per riprendere a lavorare con Morata, di cui apprezza le doti tecniche e il senso del gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!