Juventus, Pirlo nel dopo partita: “Morata ha avuto uno svenimento”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Morata svenuto – Durante la conferenza stampa del post partita tra Porto e Juve, Andrea Pirlo ha sottolineato un grave fatto successo ad Alvaro Morata dopo il triplice fischio finale.

Il giocatore spagnolo, infatti, alla fine del match si è sdraiato e ha avuto un lieve svenimento che gli ha fatto perdere, per alcuni istanti, conoscenza. Morata, stando alle parole di Pirlo, nei giorni scorsi ha avuto l’influenza e, a quanto pare, non era ancora nel pieno della forma.

Per fortuna il tutto si è risolto solo con un gran spavento da parte del giocatore e dello staff medico bianconero, tanto che il giocatore, appena ripreso conoscenza, avrebbe detto: “Mamma mia che brutto sogno. Quando cominciamo?”.

www.imagephotoagency.it

Morata svenuto: le parole di Pirlo in conferenza stampa

Pirlo, oltre a manifestare preoccupazione per le condizioni di alcuni suoi giocatori indisponibili, ha descritto con calma il problema occorso, a gara ormai terminata, ad Alvaro Morata: “È entrato nel momento del bisogno ma alla fine del match si è dovuto sdraiare, ha avuto uno svenimento, è stato un po’ male. Diciamo che era un po’ al limite”

La speranza, per il mister e per tutti i fantallenatori che hanno puntato sullo spagnolo, è quella che si tratti di un episodio isolato e che Morata recuperi presto la migliore condizione fisica. Infatti lunedì sera c’è la sfida con il Crotone che potrebbe, sulla carta, segnare il ritorno al gol dell’ex Atletico Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!