Juventus, la decisione di Allegri su Morata: attesa l’ufficialità

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Alvaro Morata resterà alla Juventus anche in vista della prossima stagione. L’attaccante spagnolo, stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, sarà confermato in bianconero con il rinnovo del prestito.

Altri 10 milioni di euro all’Atletico Madrid per poi valutare il possibile riscatto definitivo nel corso della prossima estate, riscatto che potrebbe concretizzarsi intorno ai 40-45 milioni di euro complessivi.

Morata, voluto fortemente da Allegri, potrà completare il reparto offensivo bianconero, ma non è escluso che la Juventus possa piombare con forte decisione anche su un altro centravanti, un attaccante abile nel gioco aereo e nel difendere palla spalle alla porta.

Morata resta alla Juventus: il futuro di Ronaldo e Dybala

Non solo Morata, anche Dybala, salvo clamorosi colpi di scena, resterà alla Juventus in vista della prossima stagione. Pronto il rinnovo contrattuale per permettere all’attaccante argentino di ritornare al centro del progetto bianconero.

Verso l’addio Cristiano Ronaldo: difficilmente il portoghese resterà a Torino per l’ultimo anno di contratto. Non è escluso che Juventus e Manchester United possano lavorare attentamente su un possibile scambio. Occhio, in questo caso, al futuro di Pogba.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!